Lancia Ypsilon sponsor dei CHI È CHI Awards 2017

Lancia Ypsilon è sempre attenta alle ultime tendenze della moda e della comunicazione, e ha accompagnato sul palco i protagonisti della nuova era social premiati con i "CHI È CHI Awards 2017". Nel corso della serata, svelato anche "Generazione Y", il nuovo contest realizzato con lo IED.

Si è tenuta presso la Sala Azionisti di Edison in Foro Bonaparte a Milano, la XVII edizione del “CHI È CHI Awards“. Titolo di questa edizione, “Millennials VS bloggers – la moda nell’era #digital”: un tema di stretta attualità legato alla comunicazione nel settore del fashion. Nel corso della serata sono stati individuati i brand maggiormente coinvolti nel digital, in termini di presenza e investimenti, e i protagonisti dei social, capaci di modificare le tradizionali modalità espressive e di cambiare il modo di comunicare. Agli attori di maggior spicco nel nuovo panorama di comunicazione e condivisione online sono stati assegnati, da una giuria di esperti, i “CHI È CHI Awards 2017”.

I premiati hanno viaggiato a bordo di Lancia Ypsilon Unyca, la serie speciale dedicata a chiunque desideri una vettura glamour, accessibile, pratica e moderna. Da oltre trent’anni, del resto, Lancia Ypsilon interpreta stili e tendenze viste in strada o sulle passerelle ed esprime eleganza e innovazione: non a caso è premiata dal mercato. La Fashion City Car è infatti la vettura compatta più amata dalle donne italiane, venduta in 65.600 unità nel 2016 e conferma la leadership del suo segmento in Italia con il 12,6% di quota nel periodo gennaio – agosto 2017.

Inoltre, il dialogo con la generazione dei Millennials prevede un altro capitolo. Durante la serata, è stato presentato “Generazione Y“, il concorso cinematografico realizzato in collaborazione con OffiCine Fare Cinema, la divisione cinematografica dello IED. Dieci registi hanno realizzato dieci opere che rappresentano il loro sguardo sulla realtà, dieci modi diversi di interpretare la contemporaneità: un vero e proprio ascolto sociale per una generazione di cui tutti parlano e che tutti giudicano, ma a cui Lancia ha deciso di dare voce.

I corti saranno caricati all’interno di una pagina dedicata sul sito Lancia.it, e ogni utente potrà votare il video preferito. Ogni giorno in palio per i partecipanti un buono Amazon del valore di 100 euro e un buono finale del valore di 2.000 euro. Inoltre, alla fine del concorso, verranno premiati due registi scelti dalla giuria web e dalla giuria tecnica presieduta da Ambra Angiolini e Adriano Giannini, già supervisor dei 10 film-maker in gara.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://foto.infomotori.com/infoflash/lancia-ypsilon-sponsor-dei-chi-e-chi-awards-2017_147615/

Vuoi tenerti aggiornato su Lancia Ypsilon?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis